Note di Natale, la settima edizione al grido di #dajeMarche


Torna per il settimo anno consecutivo a Monte San Giusto il tradizionale show natalizio Note di Natale, che quest’anno, dopo i recenti eventi sismici, andrà in scena presso il PalaNatale (locali della bocciofila sangiustese in via G. Amendola, 115) il 23 dicembre 2016 alle ore 21.30 con ingresso libero. Il festival, ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza, è patrocinato dal Comune di Monte San Giusto e dalla Pro Loco di Monte San Giusto.

I ragazzi di Note di Natale, accompagnati da un corpo di ballo di 10 elementi, interpreteranno le più belle canzoni natalizie e non solo in un vortice di emozioni e sentimenti.

L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria del violinista locale Valentino Alessandrini e ospite d’onore, direttamente dalle trasmissioni televisive “Tu si que Vales” e “Tale e Quale Show”, Antonio Mezzancella, che proporrà al pubblico le sue formidabili imitazioni.

Durante la serata, inoltre, sarà proiettato il video #dajeMarche realizzato dagli artisti marchigiani in un momento particolare dedicato alle popolazioni colpite dal terremoto.

Maggiori informazioni sul festival, le foto e i video delle precedenti edizioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale NOTE DI NATALE.


Featured Posts
Recent Posts