Monte San Giusto sempre più smart: arriva la nuova app


Sempre attenta alle nuove tecnologie ed ai migliori strumenti per la promozione turistica e la comunicazione con i cittadini, l'Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il rilascio dell'applicazione per smartphone e tablet "Monte San Giusto".

Realizzata da Ubisive e già disponibile per Android e iOS, l'app in questa prima versione permette di consultare tutte le notizie e le informazioni sugli eventi ed i punti di interesse di Monte San Giusto, ricevendo anche una notifica push quando si è in prossimità di uno di questi, oltre a poter monitorare in tempo reale le posizioni delle navette in circolazione sul territorio.

Si tratta di un servizio innovativo, un vero e proprio collegamento diretto tra la vita del Comune e l'utente, fornendo un canale per la fruizione di informazioni in real-time grazie anche all'utilizzo di notifiche push e dispositivi con tecnologia Bluetooth Low Energy.

La nuova app "Monte San Giusto" è dunque uno strumento all'avanguardia ed in costante aggiornamento che consentirà all'Amministrazione Comunale di comunicare con i cittadini ed i turisti in maniera sempre più efficace e moderna.

L'app sarà presentata ufficialmente sabato 23 settembre alle ore 18.30 presso il cortile di Palazzo Bonafede. In caso di pioggia, la presentazione si terrà presso il Polo Museale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lorenzo Polimanti, consigliere comunale con delega Web Marketing e comunicazione


Featured Posts
Recent Posts