Macerata Opera Festival a Monte San Giusto

GIORGIO GERMONT, LA MIA VERITA’

Recital lirico da “La traviata” di Giuseppe Verdi


Anche per l’estate 2021 si rinnova l’appuntamento con il Macerata Opera Festival con uno spettacolo unico programmato per lunedì 2 agosto e intitolato “Giorgio Germont, la mia verità” – Recital lirico da “La traviata” di Giuseppe Verdi.

Si tratta di uno spettacolo creato apposta per Monte San Giusto, con la drammaturgia a cura di Paolo Logli, che andrà in scena in Piazza Aldo Moro nella splendida cornice di Palazzo Bonafede. Saranno sul palco l’attore Luca Violini nel ruolo di Germont, il tenore Marco Puggioni nel ruolo di Alfredo, il soprano Ronja Weyhenmeyer nel ruolo di Violetta e la pianista Claudia Foresi. Lo spettacolo vedrà la partecipazione del coro “Il Tritono”.

Partito due anni fa su uno spunto del baritono sangiustese Andrea Pistolesi e Amleto Caterbetti, lo spettacolo di opera lirica in piazza è stato accolto con favore dal Comune di Monte San Giusto e da Macerata Opera Festival che hanno deciso di portare a compimento una terza edizione. Il partner organizzativo della serata è la Banda Ottavio Bartolini e sono, altresì, coinvolti numerosi volontari delle varie associazioni cittadine. Il servizio biglietteria è svolto dalla Tabaccheria Quarchioni e il piano di sicurezza a cura dello Studio Castricini. Un immenso ringraziamento, infine, allo sponsor Centro Accessori che fornisce il sostegno necessario alla realizzazione dell’evento.

L’appuntamento è per Lunedì 2 agosto alle ore 21.00 in Piazza Aldo Moro. Lo spettacolo è organizzato nel rispetto della normativa anti-contagio e prevede un totale di circa 300 posti numerati.

Il biglietto unico ha un costo di Euro 15,00.

Servizio biglietteria:

Tabaccheria Quarchioni

Corso Costituzione, 1

Informazioni al n. 375 5518647




Featured Posts
Recent Posts